fbpx
  • 06 513 7141

  • infissi@metalleriaostiense.it

 

 

BLOG

 

 

Un elemento spesso sottovalutato è la vetrina di una nuova attività commerciale, che in realtà è una parte strutturale da considerare in modo integrato alla progettazione dell'attività. Basandosi su alcune analisi di mercato, più della metà dei consumatori considera la vetrina la parte più importante di un negozio. Infatti esse sono il biglietto da visita di un negozio, che in pochi secondi devono far capire cosa si vende al suo interno e a quale tipo di clientela è rivolta. Solamente con una disposizione accurata e ben pianificata diventa possibile attirare l’attenzione dei potenziali clienti, convincendoli ad entrare nel vostro punto vendita. Ci sono alcuni fattori da prendere in considerazione per ottenere il massimo riscontro grazie alla vostra vetrina. In questi casi è sempre meglio affidarsi all’esperienza professionale di ditte competenti nel settore come Metalleria Ostiense.

Un'importante riflessione. Quale potrebbe essere un buon momento per sostituire le finestre di casa? La stragrande maggioranza delle persone risponde a codesto interrogativo affermando di provvedere alla sostituzione di questi infissi in situazioni che vanno da un cattivo funzionamento degli stessi fino ad arrivare alla loro scarsa efficienza energetica. Dal legno marcito ad un'apertura che appare difficoltosa fino ad arrivare all'entrata di fastidiosi spifferi durante le stagioni fredde, ciascuna di queste potrebbe rappresentare una ragione aggiuntiva per poter giungere ad una simile riflessione.

Secondo le ultime indagini di mercato, entro poco tempo gli uffici saranno presenti praticamente ovunque. Con l'aumento della tecnologia digitale, presente ormai in ogni ambito della vita quotidiana, il lavoro tradizionale si è ridotto sempre più, lasciando spazio a tecnologia e uffici per la gestione di quest'ultima. E anche le previsioni non lasciano spazio a dubbi.

Pagina 1 di 16

 

 


CONSULENZA
PRE POST VENDITA

INSTALLAZIONE
QUALIFICATA

ASSISTENZA
RIPARAZIONI CLIENTI

MAGAZZINO
RICAMBI