fbpx
  • 06 513 7141

  • infissi@metalleriaostiense.it

 

 

BLOG

 

 

Spesso si associa l’accumulo di umidità, condensa e ghiaccio sulle finestre ad una naturale conseguenza del freddo invernale e pertanto si tende a tollerarlo e non cercare soluzioni. In realtà questo fenomeno ha gravi ripercussioni sia sugli infissi e sugli oggetti della casa ma anche sulle spese economiche e soprattutto sulla salubrità della casa. Nei mesi invernali le temperature esterne scendono e l’umidità interna dell’abitazione viene attirata verso le finestre.

Il 2020 è appena iniziato e per questo siamo andati alla ricerca di nuovi mercati rilevanti - Interior Design, Architettura, Mobili, Illuminazione, Cucina e Bagno - per offrire in anteprima quali saranno gli hot trend dell’anno e cosa non dovrà assolutamente mancare nella tua casa. Di seguito, abbiamo citato alcune delle influenze di design in pole position per l’anno 2020.

Un elemento spesso sottovalutato è la vetrina di una nuova attività commerciale, che in realtà è una parte strutturale da considerare in modo integrato alla progettazione dell'attività. Basandosi su alcune analisi di mercato, più della metà dei consumatori considera la vetrina la parte più importante di un negozio. Infatti esse sono il biglietto da visita di un negozio, che in pochi secondi devono far capire cosa si vende al suo interno e a quale tipo di clientela è rivolta. Solamente con una disposizione accurata e ben pianificata diventa possibile attirare l’attenzione dei potenziali clienti, convincendoli ad entrare nel vostro punto vendita. Ci sono alcuni fattori da prendere in considerazione per ottenere il massimo riscontro grazie alla vostra vetrina. In questi casi è sempre meglio affidarsi all’esperienza professionale di ditte competenti nel settore come Metalleria Ostiense.

Pagina 1 di 16

 

 


CONSULENZA
PRE POST VENDITA

INSTALLAZIONE
QUALIFICATA

ASSISTENZA
RIPARAZIONI CLIENTI

MAGAZZINO
RICAMBI